Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter ed essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!
Vuoi leggere i testi migliori del blog? Clicca qui, troverai gli articoli consigliati!

lunedì 11 ottobre 2010

Gamberi Fantasy riapre!

Sono euforico, ero rimasto incredulo quando a febbraio avevo letto il triste post di Gamberetta in cui annunciava la chiusura del suo blog, e ora finalmente quando pensavo che non avrebbe mai riaperto, eccola spuntare nuovamente con 4 nuovi articoli! Evvai!

Per chi non la conoscesse, Gamberetta gestisce un blog chiamato Gamberi Fantasy, in cui vengono recensiti numerosissimi libri fantasy in maniera oggettiva, critica ed esilarante. Un blog da non perdere. http://fantasy.gamberi.org/

4 commenti:

Salvo ha detto...

notizia fantastica :D

un Blogger qualunque ha detto...

caro scrittore scusa se mi inserisco in questo post ma cosi mi leggerai di sicuro. Tra i siti amici è saltato il mio antipixel (ora appare un mex di errore) a causa di tinypic. Ho aggiustato il mio codice che puoi prendere sempre dal mio blog. te ne sarei grato. ciaooo e scusa

Luana ha detto...

passerò a dare un'occhiata, devo dire che il suo sito mi diverte molto, ma non direi che le sue recensioni siano così oggettive xD

Michael Crisafulli ha detto...

@Luana: beh, può anche darsi che non lo siano al 100%, ma è una delle poche porta avanti delle argomentazioni razionali e delle "prove" a sostegno del suo giudizio :)

Posta un commento