Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter ed essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!
Vuoi leggere i testi migliori del blog? Clicca qui, troverai gli articoli consigliati!

martedì 1 dicembre 2009

Aspetti Legali

Licenza Creative Commons

Tutto il materiale di questo blog è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia. Questo significa che se prelevi dei contenuti da questo blog:

  • Devi attribuire la paternità del materiale a http://folliedellamenteaspirantescrittore.blogspot.com e al suo autore Michael Crisafulli.
  • Non puoi usare il materiale per fini commerciali.
  • Non puoi alterare o trasformare i contenuti, ne' utilizzarli per crearne altri.
  • Devi comunicare con chiarezza questa licenza, sotto cui è rilasciato il materiale, ogni volta utilizzi il materiale.

Il testo integrale della licenza, che ha valore legale, è consultabile a questo indirizzo.

Note Legali

  • Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer
  • Ogni commento pubblicato è da considerarsi proprietà dei rispettivi autori. Il blog "Follie della Mente di un Aspirante scrittore" e il suo autore Michael Crisafulli non si assumono nessuna responsabilità per eventuali irregolarità o violazioni.
  • Il blog "Follie della Mente di un Aspirante scrittore" e il suo autore Michael Crisafulli non si assumono responsabilità per i siti lincati, o per le eventuali violazioni o irregolarità presenti sugli stessi.
  • Se non diversamente ed esplicitamente specificato, tutti i fatti, cose o persone presenti negli articoli del blog "Follie della Mente di un Aspirante scrittore" sono frutto della fantasia dell'autore Michael Crisafulli ed ogni riferimento alla realtà è puramente casuale.

Contattaci

Qualora riscontriate irregolarità o violazioni su questo blog, oppure vogliate contattarci per qualunque motivo o necessità, visitate questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento